Veicoli commerciali: Attraverso un innovativo evento in streaming sulla piattaforma iveco live lo spettacolo virtuale della durata di 60 minuti ha permesso alla casa automobilistica di presentare alla stampa il nuovo daily e il nuovo iveco s-way. due veicoli “smart”, in grado di portare la connettività e la sostenibilità verso il futuro.iveco driver pal è un nuovo compagno di viaggio digitale che ha permesso l’interazione tra i relatori attraverso amazon alexa. abbiamo fortemente voluto che l’evento di lancio comunicasse in modo chiaro e coinvolgente gli esclusivi vantaggi del nuovo daily e iveco sway. fin dall’apertura dell’evento, abbiamo dimostrato come stiamo rivoluzionando il modo in cui i nostri clienti comunicano con i nostri veicoli. abbiamo dato prova di metterli al centro dello sviluppo dei nostri prodotti e servizi, con una sola linea guida: rendere la loro vita e il loro lavoro più intelligenti, facili, gradevoli e produttivi. per questo li invitiamo a passare al livello successivo insieme a noi, adottando un approccio smart!”.l’evento si può vedere al seguente link. numerosi aggiornamenti hanno coinvolto il look, i motori, gli allestimenti e la tecnologia a bordo. iveco daily  per quanto riguarda il daily, l’equipaggiamento si avvale di nuove sospensioni pneumatiche adattative air-pro con ammortizzatori a controllo elettronico dello smorzamento continuous  damping control (cdc).in questo modo comfort e guidabilità risultano facilitati mentre le vibrazioni sono ridotte.

Veicoli commerciali

I sedili in memory foam sono stati ridefiniti per essere più spaziosi e accoglienti. iveco s-way con una riduzione dei consumi del 3% e funzionalità avanzate, l’iveco s-way avrà motori da 13 litri con nuovi assali posteriori. inoltre è stato introdotto la modalità eco per il climatizzatore e migliorie aerodinamiche. nuovi sistemi ausiliari intelligenti si sono aggiunti alle versioni a metano gassoso e liquido (cng e lng). e con mycommunity l’autista si può restare connesso con la comunità dei conducenti fornendo e ricevendo consigli senza ostacoli linguistici per merito della traduzione automatica.  viacqua alla società per il servizio idrico integrato ha appena ricevuto ventisei iveco daily che saranno impiegati per il servizio idrico integrato. viacqua  nata dall’unione tra acque vicentine e alto vicentino servizi, viacqua gestisce servizi come gli acquedotti, fognature e depurazione in 68 comuni della provincia di vicenza.  per offrire benessere e sviluppo, l’accesso all’acqua pulita è un fattore fondamentale e l’accesso alle risorse idriche garantisce un futuro al territorio, all’ambiente e alla società.  iveco daily  i 26 iveco daily grazie all’efficienza dei consumi e il basso costo totale di esercizio (tco), possono garantire performance all’insegna della sostenibilità.  la loro struttura si avvale di telaio a longheroni in acciaio speciale di derivazione truck e sono dotati di servizi utili a ottimizzare l’efficienza dell’esperienza di guida.

Veicoli commerciali

i veicoli sono stati consegnati presso la concessionaria iveco industrial cars di thiene (vi). le dichiarazioni paolo bortoloso, responsabile flotte viacqua che ha dichiarato: affidabilità e solidità sono sicuramente i caratteri distintivi dell’iveco daily, necessari per un personale come il nostro che macina chilometri tra cantieri e asfalto. un ruolo importante di questo accordo è stato rivestito da industrial cars – una realtà legata al territorio come poche altre. nonostante il covid, ha cercato di supportarci in ogni nostra necessità”. david cabrelli, direttore commerciale gamma light industrial cars thiene, commenta: nonostante le difficoltà legate alla situazione di emergenza sanitaria, abbiamo cercato di approfondire ogni dettaglio per soddisfare le esigenze del cliente.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Noleggio furgoni Brescia data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)

Print Friendly, PDF & Email